Gestione
Il ruolo strategico giocato oggi della tecnologia informatica impone la massima attenzione nel garantire la disponibilità e la continuità dei servizi attraverso la gestione, il controllo e l’evoluzione continua delle applicazioni e delle infrastrutture tecnologiche.

L'offerta di Klan.IT integra metodologie, strumenti e competenze qualificate ed adeguate a garantire qualità, disponibilità e continuità dei servizi informatici ai clienti.

L'offerta di Klan.IT integra metodologie, strumenti e competenze qualificate ed adeguate a garantire qualità, disponibilità e continuità dei servizi informatici ai clienti.
- CONTROLLO: attività di controllo e reportistica finalizzate al monitoraggio del funzionamento delle applicazioni software e delle infrastrutture IT (rete, componenti, HW e SW di base);
- OTTIMIZZAZIONE: interventi di manutenzione migliorativa sulle applicazioni e le infrastrutture;
- EVOLUZIONE: piani di sviluppo di nuovi servizi, funzioni e infrastruttura;
- SERVIZIO CLIENTI: a supporto degli utenti per l’utilizzo delle funzioni e gestione di malfunzionamento (apertura ticket, presa in carico, rimozione, test e rilascio in produzione).