Le tre anime di Klan.IT

• strict warning: Non-static method view::load() should not be called statically in /var/www/vhosts/klan.it/httpdocs/sites/all/modules/views/views.module on line 879.
  • strict warning: Declaration of date_handler_field_multiple::pre_render() should be compatible with content_handler_field_multiple::pre_render($values) in /var/www/vhosts/klan.it/httpdocs/sites/all/modules/date/date/date_handler_field_multiple.inc on line 185.
  • strict warning: Declaration of views_handler_argument::init() should be compatible with views_handler::init(&$view, $options) in /var/www/vhosts/klan.it/httpdocs/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_argument.inc on line 745.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_validate() should be compatible with views_handler::options_validate($form, &$form_state) in /var/www/vhosts/klan.it/httpdocs/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 589.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter::options_submit() should be compatible with views_handler::options_submit($form, &$form_state) in /var/www/vhosts/klan.it/httpdocs/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter.inc on line 589.
  • strict warning: Declaration of views_handler_filter_boolean_operator::value_validate() should be compatible with views_handler_filter::value_validate($form, &$form_state) in /var/www/vhosts/klan.it/httpdocs/sites/all/modules/views/handlers/views_handler_filter_boolean_operator.inc on line 149.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_style_default::options() should be compatible with views_object::options() in /var/www/vhosts/klan.it/httpdocs/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_style_default.inc on line 25.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_validate() should be compatible with views_plugin::options_validate(&$form, &$form_state) in /var/www/vhosts/klan.it/httpdocs/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 135.
  • strict warning: Declaration of views_plugin_row::options_submit() should be compatible with views_plugin::options_submit(&$form, &$form_state) in /var/www/vhosts/klan.it/httpdocs/sites/all/modules/views/plugins/views_plugin_row.inc on line 135.
Business Unit KlanIT
Klan.IT ha maturato in questi anni abilità e competenze in settori molto diversi tra loro. Le esperienze acquisite e le competenze specifiche sviluppate le hanno permesso di far crescere al suo interno tre anime distinte ma tra loro integrate.
Tre anime strategiche che Klan.It ha deciso di sviluppare e di far crescere riconoscendo ad ognuna una struttura dedicata e in continua formazione.
L'obiettivo è una maggiore specializzazione nell'offerta garantendo al cliente soluzioni specifiche al passo con i tempi.

lKLAN.IT ENTERPRISE:  si rivolge al mondo delle aziende, proponendo innovazioni trasversali ai diversi settori industriali e idonee a favorire il loro successo. Le aziende operanti nei settori Alimentare, Farmaceutico, Cosmetico e Chimico trovano nella divisione Klan.IT Enterprise risposte alle loro necessità di TRACCIABILITA’ e QUALITA’ dei loro prodotti attraverso l’offerta di soluzioni integrate per la gestione della manutenzione (CMMS), la gestione elettronica del batch record (EBR), la gestione dei laboratori di analisi (LIMS), la gestione documentale (EDM), la gestione dei processi di qualità (QMS) e la gestione del Training (HR-Training, HR e-Learning).

KLAN.IT WEB&MOBILE: abbraccia il mondo della comunicazione, della collaborazione, dei servizi on-line e della distribuzione e dell’accesso alle informazioni, sempre e in modo indipendente dal tipo di dispositivo e dal luogo.

KLAN.IT P.A.&SOCIALE: si rivolge alla Pubblica Amministrazione con servizi e soluzioni web e mobile per facilitare l’accesso ai servizi, la comunicazione e l’interazione fra PA e cittadino e soluzioni a supporto dei processi operativi e collaborativi di aziende e enti che operano nel settore dei servizi socio sanitari.