Klan.IT firma il portale del Comune di Pandino

Una piattaforma web che integra nuove modalità di fruizione alle informazioni e ai servizi per i cittadini...
Portale Comune Pandino CR

E’ on-line il portale  http://www.comune.pandino.cr.it/ realizzato da Klan.IT per Consorzio.IT

Una piattaforma web che integra nuove modalità di fruizione alle informazioni  e ai servizi per i cittadini, sempre più abituati ad utilizzare canali di comunicazione ed erogatori di servizi on-line.

www.comune.pandino.cr.it  è conforme alle leggi in vigore per la pubblica amministrazione, il design è stato disegnato dando risalto ai colori del paese: il giallo, il bianco e l’arancio.

Fra le tante sezioni del portale: Socialità, Amministrazione, Turismo, ne sono state attivate alcune decisamente innovative come quella dedicata alla pubblicazione on-line delle sedute consiliari oppure la pagina della biblioteca on facebook.

Consorzio.IT  è la società che si occupa di informatica per l’intero territorio cremasco. La collaborazione fra Klan.IT e Consorzio.IT si è consolidata negli anni attraverso la realizzazioni di importanti progetti per la PA del Cremasco, fra questi: la realizzazione dei portali dei 48 comuni del Cremasco, I servizi on-line e il controllo degli accessi del Centro Natatorio di Crema e la progettazione e realizzazione del sistema di controllo degli impianti fotovoltaici dei comuni del Cremasco.