Le tre anime di Klan.IT

Klan.IT ha maturato in questi anni abilità e competenze in settori molto diversi tra loro. Le esperienze acquisite e le competenze specifiche sviluppate le hanno permesso di far crescere al suo interno tre anime distinte ma tra loro integrate.
Business Unit KlanIT

Klan.IT ha maturato in questi anni abilità e competenze in settori molto diversi tra loro.
Tre anime strategiche che con forza Klan.It ha deciso di sviluppare e di far crescere riconoscendo ad ognuna una struttura autonoma e personale dedicato in continua formazione.
L'obiettivo è una maggiore specializzazione nell'offerta garantendo al cliente soluzioni specifiche al passo con i tempi.

Le tre divisioni strategiche che rappresentano oggi la struttura portante del mondo Klan.IT sono:

KLAN.IT ENTERPRISE che si rivolge al mondo delle aziende, proponendo innovazioni trasversali ai diversi settori industriali e idonee a favorire il loro successo. Le aziende operanti nei settori Alimentare, Farmaceutico, Cosmetico e Chimico trovano nella divisione Klan.IT Enterprise risposte alle loro necessità di TRACCIABILITA’ e QUALITA’ dei loro prodotti attraverso l’offerta di soluzioni integrate per la gestione della manutenzione (CMMS), la gestione elettronica del batch record (EBR), la gestione dei laboratori di analisi (LIMS), la gestione documentale (EDM), la gestione dei processi di qualità (QMS) e la gestione del Training (HR-Training).

KLAN.IT WEB&MOBILE che abbraccia il mondo della comunicazione, della collaborazione, dei servizi on-line e della distribuzione e dell’accesso alle informazioni, sempre e in modo indipendente dal tipo di dispositivo e dal luogo.

KLAN.IT P.A.&SOCIALE che si rivolge alla Pubblica Amministrazione con servizi e soluzioni web e mobile per facilitare l’accesso ai servizi, la comunicazione e l’interazione fra PA e cittadino e soluzioni a supporto dei processi operativi e collaborativi di aziende e enti che operano nel settore dei servizi socio sanitari.